E’ stato molto di più di un progetto.
Una famiglia da sempre nella ristorazione ed un’altra appassionata di cucina con il sogno nel cassetto di avere un ristorante: una combinazione incredibile.
Due generazioni con esigenze diverse ma entrambe con la cultura del Buon Cibo con la “B” maiuscola…eccole le richieste di quelli che da “committenti” sono diventati Amici.
Un locale completamente rinnovato ed un ampliamento in legno, un “Cocktail Garden” ed un ristorante elegante, cucina di pesce ricercata e tradizionale rivisitata, Chef Giovanissimo e Mixologist al bancone con esperienza in locali di tutto il mondo.
Per noi progettarlo è stato emozionante e abbiamo fin da subito cercato di coniugare queste due anime e renderne chiara la distinzione in un progetto che però doveva essere organico e non confondere i clienti.
Quindi: saldature a vista ma tovaglie di lino, marmo nero e ferro grezzo, selezione di Champagne e Vodka Beluga, divani Chesterfield inglesi anni ’70 e tonalità cipria: al Blue Ribbon di Via Sadoleto a Modena troverete tutto questo.
Due anime mixate.
“Un ambiente in cui è bello stare”